24Option e Juventus: il trading che sponsorizza il calcio

A quanto pare il mondo del trading online fa davvero dei numeri spropositati, ne avevamo il sentore, quasi una certezza, ma la conferma definitiva è arrivata quando una famosissima piattaforma per fare trading online è arrivata ad essere sponsor ufficiale del club torinese della Juventus.

La Juventus è la squadra di calcio con il più alto numero di tifosi in Italia, ed è anche molto conosciuta nel serto del mondo. I suoi giocatori sono tra i più noti nell’universo calcistico non solo nazionale. Ma la società Juventus non è solo calcio, è anche presente nell’indice FTSE Italia Mid Cap del Mercato telematico azionario. E’ quindi quotata sui mercati azionari.

Considerando che la Juventus anche quest’anno ha vinto lo scudetto, e di conseguenza le sue azioni sono molto salite, chi ha investito nelle azioni Juventus in quest’anno ha comunque ottenuto buoni risultati finanziari.

E gli analisti prevedono per il prossimo anno ancora buone soddisfazioni sul lato delle azioni Juventus. Il club torinese può contare infatti sull’appoggio di oltre 300 milioni di tifosi, che seguono le partite non solo allo stadio, ma anche in televisione. Inoltre c’è da considerare anche il grande bacino d’utenza del gadget bianco neri, che spaziano praticamente in tutti i settori, dalle tazze ai telefonini.

D’altro canto 24Option è una delle piattaforme per fare trading online più famose al mondo. 24Option è estremamente facile da usare e quindi risulta perfetta anche per coloro i quali iniziano a fare trading online per la prima volta.

Per iscriversi a 24Option non è necessario un abbonamento, il broker, come tutti nel settore, guadagna una percentuale su qualsiasi operazione eseguita.

24Option corrisponde a tutte le regole del settore, viene considerata dagli esperti tra le più sicure ed affidabili per fare investimenti online. Naturalmente è operativa 24 ore al giorno 7 giorni su 7, ha un ottimo servizio di assistenza per gli utenti che manifestano dei dubbi d’utilizzo o hanno bisogno di chiarimenti.

A quanto pare l’accordo di sponsorizzazione sembra nato e riuscito proprio nell’ambito degli investimenti di borsa, un famoso broker online che investe in una grande azienda calcistica. L’accordo è stato stipulato per un contratto biennale, e sembra essere favorevolmente accettato da entrambe le parti.

Per tutti gli appassionati di calcio e per i trader sembra comunque che la cosa sia piaciuta.

Immaginiamo sia divertente dal punto di vista finanziario investire su azioni di una società per mezzo di una piattaforma che sponsorizza la stessa società.

Il mondo delle sponsorizzazioni è comunque un mondo che muove grandi cifre a livello economico, e una sponsorizzazione di questa portata ha sicuramente inciso notevolmente sui bilanci di fine anno della società interessata.

Staremo quindi a vedere l’evoluzione di questa partnership nel tempo e nel frattempo ci applicheremo a fare degli ulteriori investimenti per mezzo di 24Option che permettano alla stessa società di continuare a sponsorizzare la Juventus. Perché si sa, che il tifo è tifo, non importa per quale strada arriva il supporto dei tifosi, l’importante è che arrivi.

Leave a comment